Lettera agli abitanti di Via Gela

via Gela, 1 San Donato Milanese

Nei  primi giorni di Febbraio 2021 è stata distribuita nella casella di posta di tutti gli abitanti di Via Gela, una lettera da sottoscrivere dove si richiede un incontro con Il Sindaco e il Vice Sindaco del Comune di San Donato Milanese.


LETTERA AGLI ABITANTI DI VIA GELA

Giampaolo Boni, Stefano Lavè 5 febbraio 2021
Buongiorno,
la settimana scorsa avete ricevuto la nostra precedente “LETTERA AGLI ABITANTI DI VIA GELA” che vi spiegava il rischio del sovrappasso della SS Paullese proprio a ridosso della nostra casa.
Ora siamo qui a chiedervi il sostegno per andare a parlare con il Sindaco.
PER COSA?
PER:
Chiedere al Sindaco e al Vicesindaco di SDM di sostenere con forza e totale trasparenza la soluzione della ‘Connessione tra la Paullese (Peschiera) e l’Emilia’. Chiediamo allo stesso modo di sostenere “il prolungamento della Metropolitana 3 fino a Paullo”.
CIOE’:
Vogliamo sapere a che punto è la situazione, quale è l’approccio e la decisione del Comune di San Donato Milanese sul progetto del sovrappasso che incide solo ed esclusivamente sul Suo territorio e di cui deve aver peso nella decisione finale.

Qui vi chiediamo di firmare per dimostrare il vostro supporto alla nostra (di Via Gela) iniziativa.
Boni e Lavè chiederanno una videoconferenza al Sindaco – dati i tempi non sembra intelligente trovarsi di persona – in cui esprimere le nostre perplessità e ascoltare le intenzioni dei nostri rappresentanti locali.
Il vostro sostegno ci permette di dire che “via Gela” nostro tramite esprime la propria preoccupazione.
E’ importante che noi si sia quanti più possibile per dare peso alle nostre legittime richieste.