La Polisportiva San Giuliano vince la Coppa Regular Level Femminile

 Pomeriggio di emozioni, nel segno della pallavolo, al palazzetto dello sport di Magenta dove, domenica 6 maggio, si è disputata la finale della Coppa Regular Level, torneo per squadre di seconda e terza divisione femminile, organizzato dal Comitato Territoriale di Milano, Monza e Lecco della Fipav.

Ad aggiudicarsi il trofeo il Centro Commerciale Il Castello San Giuliano che ha prevalso sull’Unione Volley Casterno con il punteggio di 3-0 (25-16/28-26/27-25).

Dopo un primo parziale a senso unico la partita si è accesa regalando fino all’ultimo emozioni e spettacolo ai tanti spettatori presenti. A spuntarla ai vantaggi, però, è stata sempre la squadra diretta da Poli e Scala.

 

Oltre all’ambito trofeo è stata premiata come miglior giocatrice della finale la capitana di San Giuliano Chiara Cardella.

Queste le atlete artefici di questo prestigioso successo: Gloria Amenduni, Elisa Oldani, Chiara Cardella (K), Chiara Granata, Martina Molinari, Melania Lazzari, Martina Allemano, Alessia Dudiez, Giulia Manenti, Susanna Sapienza, Alice Colavolpe, Gaia Ferrari, Selene Costantini, Carlotta Sari e Sara Pietrasanta.

Chiudono il cerchio il primo allenatore Emmanuel Poli, il suo vice Luca Scala ed il dirigente Pietro Sari.

 03803 psgm pallavolo squadra

 

 

 2 Visite totali,  1 visite odierne

PolisportivaSGM