Home » Blog » La Polisportiva San Giuliano vince la Coppa Regular Level Femminile

La Polisportiva San Giuliano vince la Coppa Regular Level Femminile

 Pomeriggio di emozioni, nel segno della pallavolo, al palazzetto dello sport di Magenta dove, domenica 6 maggio, si è disputata la finale della Coppa Regular Level, torneo per squadre di seconda e terza divisione femminile, organizzato dal Comitato Territoriale di Milano, Monza e Lecco della Fipav.

Ad aggiudicarsi il trofeo il Centro Commerciale Il Castello San Giuliano che ha prevalso sull’Unione Volley Casterno con il punteggio di 3-0 (25-16/28-26/27-25).

Dopo un primo parziale a senso unico la partita si è accesa regalando fino all’ultimo emozioni e spettacolo ai tanti spettatori presenti. A spuntarla ai vantaggi, però, è stata sempre la squadra diretta da Poli e Scala.

 

Oltre all’ambito trofeo è stata premiata come miglior giocatrice della finale la capitana di San Giuliano Chiara Cardella.

Queste le atlete artefici di questo prestigioso successo: Gloria Amenduni, Elisa Oldani, Chiara Cardella (K), Chiara Granata, Martina Molinari, Melania Lazzari, Martina Allemano, Alessia Dudiez, Giulia Manenti, Susanna Sapienza, Alice Colavolpe, Gaia Ferrari, Selene Costantini, Carlotta Sari e Sara Pietrasanta.

Chiudono il cerchio il primo allenatore Emmanuel Poli, il suo vice Luca Scala ed il dirigente Pietro Sari.

 03803 psgm pallavolo squadra

 

 

 32 Visite totali,  2 visite odierne

PolisportivaSGM