Home » Blog » La Apot1928 di San Donato Milanese fa il “bis”: nel 2016 verrà aperta una palestra anche a Milano

La Apot1928 di San Donato Milanese fa il “bis”: nel 2016 verrà aperta una palestra anche a Milano

In arrivo un’importante novità per la Apot 1928: nel 2016 verrà aperta una palestra nel capoluogo lombardo.
L’annuncio è stato dato dai maestri Leo e Domenico Pasqualetti, che allenano la squadra attiva a San Donato dal 2007.
La sede attuale (via Tagliamento 15) è stata inaugurata nel 2013.
Durante la consueta foto di fine anno davanti al ring tutti gli allievi e gli iscritti (comprese le allieve) della palestra hanno posato con magliette e tute recanti il logo dell’Associazione Pugilistica Ottavio Tazzi.
“Esattamente come adesso, le attività sportive proseguiranno a San Donato; la nuova palestra di Milanosarà una sfida, ma anche un’opportunità in più per crescere. I sacrifici e il grande impegno di questi anni ci hanno ripagato con risultati molto soddisfacenti: abbiamo visto maturare ragazzi che sono cambiati e migliorati grazie alla boxe e al rispetto degli altri.
Sono arrivate le vittorie, i titoli importanti, ed è aumentato parecchio il numero di iscritti.  
Milano è una piazza importante, faremo del nostro meglio per essere un punto di riferimento; nel frattempo, San Donato continuerà ad essere il nostro ‘laboratorio di giovani promesse’. Il pugilato può fare molto per far crescere ragazzi e ragazze attraverso le regole e la disciplina: questi sono gli insegnamenti che il Maestro Tazzi ha impartito per anni a decine di allievi”, hanno commentato i fratelliLeo e Domenico Pasqualetti.    (foto  Luigi Sarzi Amadè)

{gallery}02209_apot{/gallery}

 75 Visite totali,  2 visite odierne