Home » Blog » Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle lanciano l’iniziativa “Mettici la faccia”

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle lanciano l’iniziativa “Mettici la faccia”

Grande successo per l’iniziativa “Mettici la faccia”: molte le adesioni di attivisti e cittadini che inviano le loro foto a sostengono della squadra dei candidati consiglieri del MoVimento 5 Stelle capitanati dal candidato sindaco Giorgio Salvo. 
Spirito dell’iniziativa è quello di non chiedere agli elettori di firmare semplicemente un modulo per la presentazione delle liste elettorali, non chiedere semplicemente un voto: il MoVimento chiede ai suoi sostenitori ed elettori di attivarsi.

La politica, soprattutto quella locale, non deve riguardare solo i candidati e tantomeno deve interessare solo il periodo delle elezioni: la politica riguarda tutti ed incide sulle vite dei cittadini ogni singolo giorno dell’anno.
Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di San Giuliano Milanese hanno quindi lanciato questa iniziativa per dimostrare che la politica è prima di tutto partecipazione: alle elezioni il prossimo Giugno si tratterà di recarsi alle urne e dare fiducia al MoVimento per un vero cambiamento, ma nei prossimi 5 anni si tratterà di partecipare concretamente alla vita politica cittadina.
Si allegano alcune delle numerose foto inviateci dai cittadini e scattate ai banchetti elettorali.
M5S San Giuliano Milanese

 

 35 Visite totali,  2 visite odierne