Oggi rientro in campionato le nostre Eagles hanno affrontato i campioni del Cassano Magnago.
Con qualche problema di numeri per influenze e infortuni siamo lo stesso presenti al palazzetto dello sport di San Donato Milanese
Un primo tempo inteso bello che si chiude 9-17 per gli ospiti
La ripresa più stanchi ma a testa alta di continua nonostante i pochi cambi
Finale 15-34
I nostri ragazzi ci sono.
Siamo giovani ma con voglia di migliorare.
Ora ci prepariamo bene per il prossimo appuntamento il derby eagles-ferrarin il 3 di febbraio saremo pronti e presenti

Gli articoli diRecSando /Bicipolitana Networksono in linea grazie alleConvenzionicon gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto#BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la#MapHub]Diventa #BikePoint,compila il modulo di adesione
![]()