E’ tempo di APP è tempo di Benessere Totale

Cari Sandonauti,
Rieccomi di nuovo qui con voi. Mi presento per chi non mi conosce, il mio nome è Antonio Gatto, sono un Sandonauta della prima ora, per fare un paragone scolastico, ho conosciuto RecSando quando ancora frequentava il nido, aveva circa due anni e l’ho lasciato in quinta elementare, quando mi sono trasferito in Riviera Romagnola, oggi lo ritrovo maggiorenne e con un bel look.

Perché questa mia, forse qualcuno si starà chiedendo, vengo subito al sodo, ultimamente ho ideato e realizzato un APP…licazione per smartphone e tablet, e fino a questo punto nulla di nuovo, a parte il fatto che non sono un informatico di professione. L’APP si chiama BENESSERE TOTALE ed è disponibile, GRATIS, per sistemi Android e Apple. Gli slogan che ho scelto sono: “Migliora la tua vita” e “Passa il favore”. Come può un APP migliorare la vita delle persone? Sicuramente non è sufficiente scaricarla e attivarla, è necessario essere parte attiva, l’artefice in sostanza sei TU.
Come diceva una vecchia pubblicità avrei potuto stupirvi con effetti speciali ma Benessere Totale, va contro corrente, è molto semplice, il suo scopo è arrivare a tutte le persone portando un messaggio di buona salute. Periodicamente vengono anche pubblicati degli articoli interessanti che ci ricordano cosa fare per stare meglio. Per MIGLIORARE la propria vita, ho basato il programma, collegato all’applicazione, su due caratteristiche dell’uomo, l’egoismo e l’altruismo. E’ necessario essere un po’ egoisti, prendersi cura del proprio corpo, e un po’ altruisti, aiutare gli altri a prendersi cura del proprio corpo.
Se trascuriamo oggi, il nostro corpo arriverà il momento che esso ci presenterà il conto, e a volte, può essere molto salato e non riusciamo a pagarlo. Il mio invito è di scaricare l’APP, diventare parte attiva e passare il favore. Insieme per un mondo migliore.
Buon BENESSERE TOTALE
Antonio Gatto