Home » Blog » CS: Europa Uomo cerca volontari per la carica di consigliere

CS: Europa Uomo cerca volontari per la carica di consigliere

Europa uomo cerca volontari per la carica di consigliere
Requisiti: esperienza nel settore no profit e disponibilità di tempo.

Mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 14.30, a Milano, nella bella sala della Villa Necchi Campiglio, in via Mozart 14, si terrà l’assemblea generale dell’Associazione Europa Uomo, nata per sostenere e diffondere prevenzione e cura e ricerca del tumore alla prostata. La decisione sul luogo è dovuta al desiderio di rendere omaggio alla famiglia milanese, che rese possibile la nascita della Scuola Europea di Oncologia ad opera del Professor Umberto Veronesi nell’ottobre del 1982.
Fu proprio la Scuola Europea, che ad ottobre compirà 35 anni di attività, a “inventare”, finanziare e far crescere sia il movimento Europa Donna (per migliorare le cure del tumore al seno), sia il nostro Europa Uomo per il tumore della prostata.
Al termine dei nostri lavori assembleari, per gli associati che lo vorranno, dalle ore 17.00 alle 17.45 sarà possibile usufruire di una visita guidata gratuita alla Villa Necchi Campiglio (che oggi è bene del Fondo Ambientale italiano).

Per il rinnovo del Consiglio Direttivo abbiamo sinora ricevuto alcune candidature: ad esse si potranno aggiungere altri nominativi fino al 21 marzo 2017. Premesso che si ricercano preferibilmente candidati che
abbiano ricevuto diagnosi di tumore della prostata, accoglieremo volentieri candidature anche di “non pazienti” in possesso dei requisiti, costituiti in prevalenza da esperienza nel settore del no profit, specialmente oncologico, da disponibilità di tempo e… passione!
Per candidarsi al ruolo di Consigliere di Europa Uomo Italia Onlus, occorre spedire la domanda entro il 21 marzo con allegato:

1) il vostro Curriculum Vitae

2) il modulo predisposto compilato e firmato alla nostra Segreteria Organizzativa, all’attenzione della signora Maria Donelli, email europauomo.italy@virgilio.it con oggetto: "Candidato per il ruolo di Consigliere".

L’attività proposta è a titolo di volontariato.

Per informazioni: Europa Uomo Italia Onlus, Viale Beatrice d'Este 37, Milano, MI 20122 numero verde (da rete fissa): 800.869.960

tel. 02.58.32.07.73

fax 02.58.31.37.22

e-mail: europauomo.italy@virgilio.it

www.europauomo.it

 37 Visite totali,  2 visite odierne