Home » Blog » Congratulazioni a Tommaso di Pilato

Congratulazioni a Tommaso di Pilato

L'assessore allo Sport Silvano Filipazzi esprime le congratulazioni a Tommaso Di Pilato, che ha conquistato tre medaglie ai campionati Europei di sci nautico per disabili. 
La scorsa settimana a Recetto (NO) l'atleta sangiulianese ha ottenuto il terzo posto nella specialità slalom e il secondo piazzamento nella gara del salto; si è aggiudicato anche una medaglia d'oro con il team italiano nei punteggi finali a squadre.
“Nel fare i più calorosi complimenti a Tommaso rappresento il pensiero comune del Sindaco e della Giunta: siamo orgogliosi dei suoi traguardi, che testimoniano ancora una volta la sua costanza, puntualmente ripagata anche in occasione dei campionati europei”, ha commentato Silvano Filipazzi, che aggiunge: “ai suoi precedenti successi agonistici se ne aggiungono altri di prestigio.

Di Pilato conferma di essere un atleta in grad o di competere a livello internazionale: per la nostra città rappresenta di sicuro un eccellente testimonial dello Sport, oltre che un esempio di tenacia”.
L'assessore allo Sport ha inoltre annunciato l'intenzione di voler incontrare a breve Tommaso Di Pilato, al quale verrà conferita una targa con i ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale.
 

 23 Visite totali,  2 visite odierne