Volontari della Protezione Civile al lavoro nel sottopasso IKEA

 

 

 

 

Fin dalla mattinata del 22 marzo sono iniziati i lavori di svuotamento del sottopasso situato nei pressi di Ikea a Civesio. Coordinati dal Gruppo Comunale di Protezione Civile di San Giuliano, si sono ritrovati I volontari della dei comuni di San Giuliano, con a capo Maurizio Bertozzi.

I Volontari della protezione civile che stanno prestando la loro opera volontaria per lo svuotamento del sottopasso Ikea sono una grande squadra, arrivano da San Giuliano Milanese, Melegnano, Opera, Locate Triulzi, San Donato Milanese, Paullo, Tribiano, Cassano d’Adda e San Zenone al Lambro.

 

 

Tutti facenti parte del Servizio Intercomunale di Protezione Civile area sud-est Milano ambito C.O.M. 20 (tranne Opera), di cui era presente il responsabile sig. Enrico Lazzarini, in Protezione civile dal 1976.

Come annunciato, è partita la prima fase dei lavori, che consiste nello svuotamento completo del sottopasso, per avere al più presto la riapertura alla viabilità, ha spiegato l’assessore alle Opere Pubbliche Mario Oro, presente alle operazioni con Gennaro Piraina e Renato Romano.

Piano piano si sta vedendo il fondo, Stanno lavorando anche oggi domenica 23 marzo, e saranno impegnati fino a mezzogiorno.

 

Pagine: 1 2 3 4