Vittorio ci mancherai !!!

E' morto ad Arenzano nella mattina del 26 Ottobre, Vittorio Broglio, un sub di San Donato Milanese prima di un'immersione nel Mar Ligure. Si stava accingendo ad esplorare il relitto della Haven, la petroliera affondata nel 1991 proprio al largo di Arenzano in seguito ad un incendio causato da una esplosione.

Il malore lo avrebbe colto mentre stava nuotando a a filo d’acqua, intento a recuperare una pinna che aveva perso poco prima.

I suoi quattro compagni d'immersione lo hanno visto galleggiare in superficie poco dopo il tuffo e hanno chiamato i soccorsi
Il centro diving aveva accompagnato la vittima e altri 5 subacquei con un gommone in mare aperto; inutili i tentativi di soccorso effettuati prima dal personale del diving, sia dal personale della Croce Rossa di Arenzano che ha raggiunto il luogo con una  motovedetta della Capitaneria di porto. Sul posto è arrivato anche un elicottero dei Vigili del Fuoco, ma nessun intervento è stato utile.

La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale, dove verrà sottoposta ad autopsia per verificare le cause del decesso.

A noi di San Donato Milanese mancherà Vittorio Broglio.
Noi di RecSando / Bicipolitana Network siamo vicini in questo doloroso giorno ai suoi cari, alla moglie Emanuela e al figlio Dimitri

Ciao Vittorio

Staff RecSando
Fabrizio Cremonesi