4,843 Visite totali,  6 visite odierne

Vi siete ma chiesti perchè i fiori stanno scappando dalle città ?

Claudio_Veneziano

È con immenso piacere che pubblichiamo in esclusiva questo videomessaggio di Claudio Veneziano, che in molti nel Sud Est Milano conoscono come l’ex Sindaco di Pantigliate.
Claudio in questo periodo della vita ha scelto di vivere lontano dalla Pianura Padana, inquinata, contagiata, sempre più cementificata, per andare a respirare e assaporare le bellezze della natura in Emilia Romagna, sulle colline di Parma.

Ci racconta una favola, una storia bellissima e molto vera, con la passione che lo contraddistingue ci induce a riflettere sul nostro futuro, si domanda come siano possibili oggi dopo ormai un anno in cui siamo prigionieri delle nostre scelte passate, poter ancora perseguire la strada del non ritorno.
Un messaggio rivolto al partito trasversale del cemento, colpevole con le sue scellerate decisioni prese a tavolino, senza tenere mai conto del parere e della volontà dei cittadini di decidere per il proprio futuro e per le future generazioni.
Vi invitiamo ad ascoltare questa video favola e farla rimbalzare di valle in valle, di città in città, come un ritmo di tamburi che suona il suo dissenso nei confronti della cementificazione.

Come in tutte le fiabe c’è sempre un lieto fine e lo scoprirete al termine di questa video testimonianza

Claudio Veneziano, parla del Sud Est Milano, dei Comuni dell’Asse Paullese e quando parla del Comune di Paullo, dice il nome di una via sbagliata. Ovviamente si scusa dell’errore, il nome corretto del luogo citato è tra via Mazzarello e San Pedrino.

#YesWeCan #ShareMe

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO