Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » VERTICI SNAM: CONFERMATO IL LEGAME CON SAN DONATO
VERTICI SNAM: CONFERMATO IL LEGAME CON SAN DONATO
Come promesso ai rappresentanti sindacali dell’azienda, l’Amministrazione ha incontrato i vertici aziendali ottenendo rassicurazioni sulla presenza in città
NEL CORSO DEL RECENTE incontro con i rappresentanti sindacali di Snam, l’Amministrazione aveva garantito loro che, successivamente, avrebbe incontrato i vertici dell’azienda chiedendo rassicurazioni circa la permanenza di Snam a San Donato.
Come promesso, negli scorsi giorni, il Sindaco Francesco Squeri, il Vicesindaco Carlo Barone e gli Assessori Achille Taverniti e Massimiliano Mistretta hanno incontrato, nella sede di piazza Barbara, l’Amministratore Delegato del gruppo, Stefano Venier, e l’Executive Vice President Human Resources, Organization & Pfm, Paola Boromei.
Nel corso dell’incontro, i vertici di Snam hanno illustrato all’Amministrazione lo stato di avanzamento dei lavori e le linee guida del progetto Symbiosis, avviato nel 2017 e sottoscritto a maggio 2021, che prevede l’accorpamento nella nuova location milanese di buona parte delle 9 sedi sulle quali è oggi suddivisa una popolazione aziendale di oltre mille persone. I manager hanno confermato che il progetto è ormai entrato in fase avanzata e che si prevede il trasferimento di circa 700 dipendenti. Hanno tuttavia anche rassicurato l’Amministrazione Comunale sulla continuità della presenza della società a San Donato: nell’attuale sede di piazza San Barbara e nel Dispacciamento continueranno a lavorare complessivamente circa 200 dipendenti.
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO