Una Stra…corsa in Giallo!

Al via la 4^ edizione della marcia non competitiva Stra……Fermi!
Sabato  26/05/2018 si è svolta la marcia della Scuola Enrico Fermi a cui hanno partecipato i ragazzi della scuola secondaria Enrico Fermi delle primarie Leonardo Da Vinci e Giovanni XXIII e delle materne Deledda e Campoverde, all’incirca 500 iscritti con la maglietta che per questa edizione era di colore giallo.
Il corteo partito dalla scuola Secondaria Enrico Fermi si è diretto verso Borgo Lombardo per poi ripassare davanti all’istituto e dirigersi nel quartiere Serenella con l’arrivo all’interno dell’Istituto dove lo aspettava il punto ristoro, musica e l’estrazione dei biglietti della lotteria, resa possibile dai contributi dei negozianti di Serenella, Borgo Lombardo, Zivido e San Giuliano… a loro va il nostro  ringraziamento per l’aiuto che ogni anno ci danno.
Una Stra...corsa in Giallo!
Sempre durante la manifestazione sono stati premiati i ragazzi che hanno partecipato ai giochi matematici tenuti dall’Università Bocconi e si è potuto anche aprire la mostra dei lavori eseguiti dalle scuole del plesso dalle Materne alle Secondarie.
Il Comitato Genitori vuole ringraziare lo sponsor delle magliette le “Palestre 6:24″ per aver creduto in noi e nella nostra marcia! Ringraziamo tutti gli sponsor, negozianti, i Carabinieri in pensione, la Protezione Civile, I volontari dell’ambulanza” Associazione Volontari Casirate Soccorso Onlus”, la Polizia Locale, La Banda “Corpo della Libertà” di San Giuliano Milanese, Il Comune nella persone dell’Assessore Maria Grazia Ravara e del Sindaco Marco Segala, i genitori volontari.
Grazie a tutti loro l’evento è stato reso possibile.
Grazie a tutti voi avremo i fondi per poterli investire come sempre in progetti per migliorare la nostra scuola….

Comitato Genitori  Istituto Fermi – Foto Luigi Sarzi Amadè

 

 

#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione