Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Un saluto a Anna Ingrid Haase
Un saluto a Anna Ingrid Haase
Per noi Anna, per altri Annina, ma per tutti una forza della natura, una donna, una moglie, una madre, un’amica, una presenza consapevole e attenta alle questioni importanti per la sua città e soprattutto per l’amata Civesio.
Con lei non c’era pericolo di capire come la pensava, sempre diretta e corretta, poco amante dei tempi morti, non sopportava l’inerzia, trovava sempre qualcosa in cui impegnarsi.
Molti di noi hanno avuto la fortuna di condividere anni di punti di vista, chiacchierate, risate, Anna non l’abbiamo mai vista triste, questo non vuol dire non affrontasse come tutti noi momenti difficili, ma non lo lasciava trasparire, la sua discrezione la conoscevamo tutti.
Vedere questa mattina cosi tante persone presenti per salutarla, non ha fatto altro che confermare quanto abbia seminato, la sua passione, fiducia, disponibilità, positività.
Tantissimo altro ancora è Anna, è parte di una grande comunità che per sempre usufruirà della sua forza
Gli Amici
di Gina Greco
Fotografia di Luigi Sarzi Amadè
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO