Home » Blog » UC Sangiulianese in gara a Montodine / Luglio 2017

UC Sangiulianese in gara a Montodine / Luglio 2017

MONTODINE
Gara a Montodine (CR) domenica mattina 2 Luglio. Il percorso nelle vie del paese è uno dei più completi, arrivo sul pavé svolta a destra con rettilineo con prima parte in discesa, doppia svolta a destra con un altro lungo rettilineo a finire in salita poi falsopiano a salire per concludere sul tratto in pave', ripetuto più volte ha fatto selezione in tutte le gare.
UC Sangiulianese presente con sette dei nostri ragazzi, ecco il resoconto: nei G2 Samuel M. si aggiudica l'ennesima vittoria, Stefano C. in gruppo, nei G3 Luca M. terzo, nei G4 Patrizio Z. in gruppo, nei G5 buon quarto posto di Matteo R. sfortunatissimo Matteo B. coinvolto in una caduta senza conseguenze dopo due giri, ha tentato una rimonta impossibile concludendo con onore la gara tra gli ultimi…..

mai mollare mai arrendersi…!!!!

Infine nei G6 Davide O. si classifica al secondo posto dopo una volata a due persa per pochissimi centimetri.

Galleria Fotografica – Montodine

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157682717253462/{/gallery}

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 

NOVA MILANESE

Galleria Fotografica – Nova Milanese

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157685864760955/{/gallery}

Nella serata di venerdì 30 a Nova Milanese, Riccardo F. ha vinto nei minisprint. Sempre Riccardo F. quando il grosso della squadra ha gareggiato a Montodine, ha partecipato ad una gara di Mountainbike classificandosi al 19esimo posto.

Redazione RecSando – Paolo Biggini

 23 Visite totali,  2 visite odierne