UC Sangiulianese: in gara a Cernusco sul Naviglio e Correzzana

La stagione ciclistica è ormai nel pieno dell’attività, allenamenti e gare ormai hanno una cadenza regolare. Ieri i tre Esordienti hanno avuto a che fare con circa 200 partenti del primo e secondo anno di categoria a Correzzana in Brianza su un percorso misto, hanno concluso piazzandosi in gruppo.
Mentre i più numerosi Giovanissimi erano in gara a Cernusco sul Naviglio, anche qui folto numero di concorrenti, tanto è che alcune categorie sono state divise in due batterie di partenza. I ragazzi hanno ben gareggiato, pur non essendosi allenati decentemente in settimana visto la pioggia, i meglio piazzati sono stati Samuel M. secondo e Francesco P. settimo nei G3 e Luca M. quinto nei G4.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

UC Sangiulianese: in gara a Cernusco sul Naviglio e Correzzana

Appuntamento alla prossima settimana.

Redazione RecSando – Paolo Biggini
 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione