Home » Blog » Strage di Parigi

Strage di Parigi

Spett.li Sigg.i Giornalisti
Sindaco e Amministrazione comunale San Giuliano Mil.se
Alle forze politiche e sociali presenti sul territorio
A tutti i compagn* e democratici

A chi porta vantaggio la strage di Parigi?
DICIAMOCELO: porta vantaggio alle posizioni razziste e neo naziste e fasciste che fanno la crociate contro gli stranieri in generale per poi allargarle ai nomadi, ai senza tetto, agli omosessuali, ai comunisti ecc. ecc.. DEJA VU'… e poi agli estremisti Islamici, fino ad ora ARMATI dagli Americani e dall'Occidente, che poi "sfuggono" al controllo e fanno comodo per dichiarare e organizzare guerre e omicidi di massa… infatti per caso l'Europa, l'Occidente civilizzato hanno speso qualche parola a favore dei Curdi che stanno resistendo e opponendosi all'Isis a Kobane pagando un enorme prezzo di vite e di sangue??
L'Occidente ha denunciato la massiccia presenza di neo nazisti nel governo e nella polizia Ucraina??
E POI E ANCORA… Come mai ripartono attentati così gravi e orribili a meno di 20 giorni dalle elezioni in Grecia dove la vittoria di Tsipras e la conseguente possibile vittoria di Podemos in Spagna potrebbe smantellare lo strozzamento economico delle multinazionali verso i popoli del sud Europa??
QUINDI una serie di leggi speciali, paure e restrizioni delle libertà individuali a chi verrebbero applicate??
Solo a sconosciuti e presunti terroristi Islamici o ad OGNI VOCE di OPPOSIZIONE CONTRO LE POLITICHE CHE STANNO PRODUCENDO TUTTO QUESTO DISORDINE MONDIALE?
Noi la risposta ce la siamo già data… e voi??
Proponiamo una serata di riflessione su tutti i rischi potenziali che rischiamo di correre a causa di questo attentato e
di quello che può profilarsi in futuro.

07.01.2014
PRC San Giuliano Mil.se, Melegnano, Vizzolo Pizzolo

 38 Visite totali,  2 visite odierne