Home » Blog » Scippatori in azione alla Galleria Borromea: donna rimane ferita al volto dopo un borseggio nel parcheggio sotterraneo

Scippatori in azione alla Galleria Borromea: donna rimane ferita al volto dopo un borseggio nel parcheggio sotterraneo

ScippoUna donna di 59 anni è rimasta ferita al volto a seguito di uno scippo nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Galleria Borromea, a Peschiera. 

Tutto è accaduto nei giorni scorsi quando la 59enne, ultimate le sue compere, si apprestava a caricare in auto le borse della spesa. È stato proprio allora che, quasi sbucando dal nulla, una vettura l’ha affiancata e uno degli ignoti occupanti le ha artigliato la borsetta. Prima che la borsa si sfilasse dal braccio, la 59enne è stata letteralmente trascinata sull’asfalto per alcuni metri, per poi infine crollare rovinosamente a terra con una profonda ferita al volto. I lamenti e le richieste di aiuto della malcapitata hanno attirato tutte le altre persone presenti in quel momento nel parcheggio, ma l’auto con a bordo gli scippatori ha approfittato della confusione per dileguarsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno operato le prime medicazioni e hanno poi provveduto a trasportare la 59enne in ospedale. I carabinieri di Peschiera hanno invece compiuto i rilevi di rito e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza, avviando le indagini per rintracciare i malviventi.

 65 Visite totali,  2 visite odierne