Skip to content

 5,862 Visite totali,  3 visite odierne

SAN DONATO AGGIORNERÀ LE BANCHE DATI TERRITORIALI

CS SDM

Il Sindaco Squeri ha deciso di aderire alle rilevazioni multi sensore proposte dal Comune di Milano nell’area metropolitana

RIDURRE i gap informativi del territorio per ottimizzare e semplificare i processi tecnico-amministrativi. Questo l‘obiettivo delle rilevazioni che il Comune di Milano mette a disposizione di tutti i Comuni dell’area metropolitana e a cui San Donato ha scelto di aderire.

I dati raccolti tramite rilevazioni aerofotogrammetriche e topografiche saranno fondamentali nel restituire una corretta rappresentazione del territorio e facilitarne la gestione amministrativa. Le attività previste sono finanziate con i fondi del PON Metro, programma europeo che ha individuato nelle aree urbane i territori chiave per cogliere le sfide di crescita intelligente, inclusiva e sostenibile.

«Considerati i vantaggi di queste rilevazioni – commenta il Sindaco Francesco Squeri – abbiamo accolto positivamente l’invito del Comune di Milano. Si tratta infatti di una serie di attività che porteranno benefici in termini gestionali a titolo completamente gratuito per l’Ente. Tutti gli strumenti che possono migliorare l’efficienza dei processi interni sono strategici per fornire servizi sempre più puntuali al cittadino».

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO