5,199 Visite totali,  8 visite odierne

Roberta Castelli: Ho dato le mie dimissioni da Consigliere ma continuo il mio impegno politico

PAULLO, CASTELLI (FDI): HO DATO LE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE MA CONTINUA MIO IMPEGNO POLITICO

 

“Ieri è stata la mia ultima seduta d’Aula come consigliere comunale di Paullo: questa mattina ho dato le dimissioni. Non finisce però il mio impegno politico per Paullo, che porterò avanti con lo stesso impegno e la stessa voglia di fare il bene del mio paese. Io continuo a vivere qui e continuo a lavorare perché Insieme Per Paullo cresca e sia pronto per le prossime elezioni.

Al mio posto in Consiglio subentrerà Daniela Lupi, che sono certa metterà tutta se stessa in questo impegno. La mia scelta di lasciare è infatti stata condivisa con tutto il gruppo di Insieme Per Paullo, al fine di far crescere Daniela e rafforzare la nostra presenza sul territorio con un gruppo sempre più forte e sempre più radicato.

Comincio il mio lavoro come assessore a Peschiera Borromeo e anche questo ho voluto che fosse legato a Paullo. Le mie deleghe infatti comprendono anche il Commercio e questo mi permetterà di creare una rete sul territorio di cui beneficeranno non solo Peschiera ma anche i paesi limitrofi e del sud est Milanese. Ringrazio Fratelli d’Italia che mi ha voluta in questo ruolo e ha creduto in me”.

Lo dichiara Roberta Castelli, assessore di Fratelli d’Italia a Peschiera Borromeo

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO