Home » Blog » Ritrovo degli Amici della Croce Bianca per fare il punto della situazione

Ritrovo degli Amici della Croce Bianca per fare il punto della situazione

A tre anni dall’ideazione e costituzione dell’albo degli Amici Croce Bianca, oggi abbiamo voluto ritrovarci per fare il punto della situazione.
In sede è stato organizzato un aperitivo conviviale riunendo tutti i partners del territorio, oggi arrivati a quasi 50 soggetti, che a vario titolo, in forma economica o in servizi hanno deciso di collaborare e sostenere la nostra sezione.
Hanno partecipato oltre ai partners, anche il Sindaco Segala, e l’assessore Ravara, a testimonianza della sinergia consolidata tra Amministrazione Comunale e Croce Bianca.
Il Presidente Riccardo Fronzuti ha espresso il più sentito ringraziamento ai volontari che sono la vera immagine dell’associazione e costituiscono elemento di garanzia per la fiducia e che i partners hanno rivolto e rivolgono a Croce Bianca. Allo stesso modo un sincero ringraziamento a tutti partners che stanno credendo nell’associazione e sostengono a vario titolo l’attività a servizio della comunità.
Un plauso è andato poi ad Antonio Moriggi, responsabile ed ideatore del progetto.
È stato inoltre lanciato il progetto per il 2020: l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili, in relazione all’avvio di questo nuovo servizio offerto dalla sezione al territorio e che dai primi due mesi sperimentali, sta rivelandosi molto utile per la collettività. 

CROCE BIANCA MILANO SEZ. SAN GIULIANO MILANESE IL PRESIDENTE Riccardo Fronzuti

Redazione RecSando – Fotogragia, Luigi Sarzi Amadè

 42 Visite totali,  2 visite odierne