Rinviato il terzo e ultimo appuntamento de “Il PGT del 20 20 20”

E' stato annullato il terzo e ultimo appuntamento de “Il PGT del 20 20 20”, in programma venerdì 21 novembre.
La decisione è stata presa per cause di forza maggiore e sopraggiunti impegni di alcuni relatori, come spiega l'assessore Mario Oro: “la grave situazione alluvionale che ha colpito i nostri territori ha portato il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina ad intervenire direttamente; purtroppo l'emergenza non è ancora finita, deve monitorare quanto sta accadendo. 
Inoltre, l'onorevole Paolo Cova sarà impegnato per tutta la settimana nella Capitale sulle questioni della Delega al Lavoro, vista la scadenza del 26 novembre”. Il titolare della delega alle Opere Pubbliche aggiunge: “in occasione dei primi due incontri (31 ottobre – dedicato all'associazionismo e 10 novembre – 'San Giuliano città della Storia e del paesaggio agricolo') c'è stata grande partecipazione, segno che l'iniziativa ha suscitato un certo interesse tra i cittadini. 
La qualità degli interventi e i relatori hanno contribuito alla buona riuscita dei due appuntamenti: perciò abbiamo intenzione di fissare quanto prima una nuova data in modo che ci si possa confrontare sul tema 'San Giuliano città del Lavoro e delle risorse alimentari'”.