Home » Blog » Proseguono le iniziative di Rifondazione su Strade e immigrtazione

Proseguono le iniziative di Rifondazione su Strade e immigrtazione

 

Proseguono le iniziative del Circolo Luciano  Previato di Rifondazione Comunista, dopo la ampia e  attiva partecipazione alla serata a Peschiera con Saverio Ferrari ed  il suo ultimo libro sui gruppi neofascisti.

Si continua con la presentazione del libro “Strade senza uscita” di Roberto Cuda, in cui si analizzano speculazioni e sprechi di denaro pubblico da parte di banche, costruttori e politici nel businnes delle nuove autostrade. L’ iniziativa si terrà  venerdì  31 gennaio ore 21 a Paullo , Biblioteca Comunale, Piazza Libertà 1.

Partirà inoltre  a febbraio una iniziativa rivolta agli immigrati presenti sul territorio del sud-est Milano .

Come ha dichiarato il Segretario del Circolo Giancarlo Broglia

In un momento dove tanti servizi pubblici vengono tagliati, i Comunisti vogliono offrire a stranieri ed italiani un fondamentale aiuto, gestito da operatori qualificati, riguardo a 

RINNOVO PERMESSO DI SOGGIORNO 
PERMESSI DI LUNGO PERIODO (EX CARTA DI SOGGIORNO) 
INFORMAZIONI SUI DIRITTI E DOVERI DEI CITTADINI STRANIERI

 
Il servizio partira’  da Venerdi 07  Febbraio, presso la  nostra sede  di  Peschiera Borromeo:  in allegato il volantino con tutte le informazioni.
Aiutateci a diffondere questo volantino presso vs. conoscenti italiani, stranieri, CAF, gruppi Caritas, Parrocchie, mandatelo a  tutti coloro che ancora credono che il mondo si divide in sfruttati e sfruttatori, e non bianchi e neri… e soprattutto lottano perche’  i lavoratori migliorino le loro condizioni di vita, tutti insieme. . 

RIFONDAZIONE COMUNISTA 
CIRCOLO «  LUCIANO PREVIATO » 
PESCHIERA BORROMEO – PAULLO – SAN DONATO MILANESE

MAIL   
prcsudestmilano@gmail.com

 

 22 Visite totali,  2 visite odierne

sportello immigrati