632 Visite totali,  1 visite odierne

Premiazione per merito scolastico a Peschiera Borromeo

Nel pomeriggio di giovedì 10 giugno 2021 il Sindaco di Peschiera Borromeo Caterina Molinari ha avuto il piacere di premiare gli studenti e le studentesse che si sono contraddistinti per gli ottimi risultati scolastici e universitari conseguiti durante l’A.S. 2019/2020.

La cerimonia ha avuto luogo presso il teatro all’aperto di San Bovio, in conformità alle regole di distanziamento previste dall’emergenza Covid 19.

L’emozione ha fatto da padrona nel momento della consegna dei premi. Caterina Molinari ha espresso l’orgoglio di premiare i giovani che, nonostante la situazione critica vissuta, si sono impegnati ottenendo degli ottimi risultati. Ha ricordato ai giovani di impegnarsi per divenire in futuro cittadini esemplari, che possano contribuire al bene comune.

Oltre agli studenti erano presenti i genitori e i nonni che hanno accompagnato i ragazzi e le ragazze in questo particolare momento di gratifica e riconoscimento pubblico. Gli studenti e le studentesse universitarie hanno raccontato di non aver potuto essere proclamati con una cerimonia tradizionale in Università. Hanno, pertanto, apprezzato molto il premio conferito loro dal Comune di Peschiera Borromeo in modo di essere premiati secondo una veste ufficiale e di cerimonia.

È stato un pomeriggio all’insegna della gioventù, della freschezza e dell’entusiasmo. Largo ai giovani!

Carla Paola Arcaini

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO