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Poste Italiane risponde

Mercato Privati Servizi al Cliente risponde in data 01/12/2014 alla lettera del 27 ottobre, riconoscendo le condizioni difficili di operatività dell’Ufficio Postale di San Giuliano, scusandosi: …

‘… Siamo spiacenti del disagio rappresentato e vogliamo scusarci per il disturbo della nostra clientela’ e comunicando che ‘la situazione è da tempo all’attenzione delle strutture tecniche aziendali in concerto con le Istituzioni Locali nella prospettiva di una soluzione soddisfacente.’
La lettera termina ‘assicurando il massimo interesse allo sviluppo della vicenda’. Ovviamente anche noi utenti siamo molto interessati alla soluzione dei disagi.
Attendiamo fiduciosi quindi una soluzione idonea, proprio perché come si dichiara nella lettera ‘l’impegno di Poste Italiane è costantemente rivolto alla soddisfazione e al rispetto delle esigenze della clientela’.

Verificheremo a breve termine se alle dichiarazioni seguiranno i fatti.

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Redazione RecSando – Paolo Rausa

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