387 Visite totali,  1 visite odierne

Polo Acquatico del Mattei: Individuato il gestore

CS SDM

A gestire le piscine estive del Parco di via Caviaga sarà l’H2O ssd di Muggiò, operatore individuato attraverso una nuova gara ad evidenza pubblica

Ha dato buon esito la nuova procedura a evidenza pubblica per l’affidamento in concessione delle piscine esterne del Parco Mattei.

A curare la gestione estiva del polo acquatico del centro sportivo di via Caviaga sarà la H2O ssd di Muggiò. Questa mattina, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune ha siglato l’atto di assegnazione. Nei prossimi giorni, il gestore potrà prendere possesso del bene e avviare gli interventi necessari per l’apertura della struttura concessa in gestione fino alla metà di settembre.

Sarà cura del gestore, in collaborazione con l’Ente, comunicare, a breve, la data di apertura al pubblico e le modalità di accesso (orari e tariffe, in primis).

«Dopo un anno di pausa imposta dalle incertezze legate al primo riavvio post Covid – commenta l’Assessore allo sport Francesco De Simoni – il polo acquatico del Mattei si prepara a riaprire i battenti in un’estate che vedrà il Parco di via Caviaga animato da tante presenze. Oltre agli utenti delle piscine, accoglierà i bambini e i ragazzi dei Centri Estivi e quanti parteciperanno agli eventi dell’Estate sandonatese che sarà ospitata proprio al suo interno».

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO