Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Poasco: segnalazione all’Ufficio Ambiente e Territorio del comune di San Donato Milanese, per denunciare il grave stato di abbandono di rifiuti sul territorio, ma dopo tre mesi tutto è come prima.
Poasco: segnalazione all’Ufficio Ambiente e Territorio del comune di San Donato Milanese, per denunciare il grave stato di abbandono di rifiuti sul territorio, ma dopo tre mesi tutto è come prima.
Dicembre 2021: Siamo ormai in autunno inoltrato. Il 27 Settembre alcuni cittadini di Poasco, frazione di San Donato Milanese, scattano numerose fotografie, per segnalare con una e-mail all’Ufficio Ambiente e Territorio e denunciare lo stato di degrado della zona sulla strada Poasco – Chiaravalle.
Sperano con questa segnalazione di risolvere al più presto la situazione e si augurano che tutto torni alla normalità in poco tempo. Le fotografie inviate al Comune di San Donato Milanese evidenziano lo stato in cui si trova la frazione, con rifiuti abbandonati da tempo lungo entrambi i lati della strada comunale, anche sul lato oltre la pista ciclabile e nel canale.
A oggi, 13 Dicembre 2021, sono passati circa tre mesi senza nessuna risposta, ma soprattutto senza che siano stati effettuati interventi per sanare questa situazione di inquinamento ambientale.
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO