Home » Blog » Piazza della Pieve … una pausa di riflessione e buon 2018

Piazza della Pieve … una pausa di riflessione e buon 2018

BUON ANNO da RecSando

Ciao RecSandonauti, ogni tanto il nostro mitico fotografo, tra un servizio giornalistico e l’altro, si sofferma ad osservare. In una delle sue pause di riflessione, con la sua abile maestria fotografica è riuscito a rendere bella la nostra Piazza della Pieve, lasciata a se stessa e in stato di decandenza,  senza manutenzione e in stato avanzato di degrado, da lunghissimi anni. ( non ricordiamo che sia mai stata fatta manutenzione da quando è stata aperta al pubblico)
Ma come si sa, le cose appaiono come le si mostra.
Vogliamo rendere omaggio a questa Piazza, farvela vedere sotto occhi diversi.

Solo Luigi sa rendere belle anche le cose brutte, cogliere attimi e angolazioni che fanno apparire bella ogni cosa.
Realizziamo questo servizio di fine 2017, per augurarvi un buon anno, un meraviglioso 2018, con l’augurio che questa nostra Amministrazione si dia da fare per restituirci fruibile questo spazio pubblico, che a nostro avviso potrebbe diventare il vero centro storico e sostenibile per gli incontri e gli eventi di San Donato Milanese. Mentre scriviamo l’accesso ai parcheggi di Piazza della Pieve è parzialmente inaccessibile, transennato all’inizio della via Emilia per cedimento stutturale della grata di areazione al coperto Redefossi.

SFOGLIA L’ALBUM FOTOGRAFICO E SOGNA CON NOI UNA PIAZZA DA VIVERE

Piazza della Pieve... una pausa di riflessione

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint 

 

Staff RecSando
fotografia: Luigi Sarzi Amadè

 
 
 

 37 Visite totali,  2 visite odierne