Skip to content

 4,519 Visite totali,  399 visite odierne

Peschiera Borromeo: si dimette l’Assessore Roberta Castelli

Roberta_Castelli“Desidero ringraziare la nostra Roberta Castelli che, in quest’anno di consiliatura, ha lavorato con impegno e dedizione nel ruolo complesso di Assessore con deleghe alla Sicurezza e Polizia Locale, Protezione civile, Edilizia privata, pubblica e scolastica, Lavori pubblici, demanio e patrimonio, Commercio e attività produttive.

La mia Giunta, insieme a me, è stata fortunata ad averla tra i suoi rappresentanti: auguro all’avvocato Castelli, a Roberta, un futuro pieno di tante altre grandi soddisfazioni professionali ed umane.

Peschiera Borromeo perde un ottimo Assessore ma quando i rapporti professionali, politici ed umani sono stati corretti e positivi, il legame affettivo rimane per sempre. In bocca al lupo per le nuove sfide della vita”: così il Sindaco di Peschiera Borromeo, Augusto Moretti, commenta le dimissioni presentate dall’Assessore Roberta Castelli, che sottolinea di rimettere “le deleghe di cui sono stata investita, e di cui sono onorata per averle potute ricoprire”.

L’avvocato Castelli dichiara che si tratta di una “decisione ponderata e dettata unicamente dalle nuove opportunità di crescita professionale che mi vedrebbero nella posizione di non riuscire a dedicarmi con dedizione piena, come è stato sino ad oggi, al servizio della Città di Peschiera Borromeo” e ringrazia “per l’esperienza di grande crescita personale e politica” ricordando “la sincera ed intatta stima nei confronti del Sindaco e di tutta la Giunta”.

di Elisabetta Andrioli

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO