Skip to content

 4,345 Visite totali,  3 visite odierne

Per la Notte In Melegnano
si anticipa il ritiro della carta
nelle zone Centro e Giardino

Solo in occasione della Notte bianca, le frazioni devono essere esposte dalle 19.00 di giovedì 7 e la raccolta sarà effettuata venerdì mattina

Venerdì 8 luglio in città sarà la Notte In Melegnano, per questo motivo si è reso necessario anticipare di un giorno la raccolta di carta e cartone nelle zone Centro e Giardino.

L’obiettivo degli amministratori è naturalmente quello di non avere rifiuti ammassati in occasione della festa e agevolare quindi la fruibilità degli spazi e permettere a pedoni e ciclisti di circolare liberamente.

«Ci siamo confrontati con CEM Ambiente – spiega il sindaco Vito Bellomo – che ha compreso le nostre motivazioni e ha anticipato il giorno di raccolta. Un’ottima soluzione che permette di provvedere comunque al ritiro e mantenere un decoro cittadino durante la notte di festa».

L’Amministrazione comunale ricorda che carta e cartone devono essere esposti tra le ore 19.00 di giovedì 7 luglio e le ore 5:00 del giorno del ritiro, cioè venerdì 8 luglio.

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO