94 Visite totali,  1 visite odierne

Paullo Stop alla Logisitca

PAULLO, STOP A LOGISTICA, LUCENTE E CASTELLI:“AMMINISTRAZIONE ORA SPIEGHI COME RECUPERERÀ GLI ONERI GIÀ VERSATI”

La notizia del dietrofront dell’Amministrazione Comunale sulla realizzazione della logistica è stata presa favorevolmente dal gruppo “Insiemeper Paullo” e Fratelli D’Italia, ma le polemiche non finiscono e sono ancora molte le domande senza risposta:

 “Ci fa piacere – spiega Franco Lucente, Consigliere regionale di Fratelli D’Italia e consigliere comunale di Insieme per Paullo –che la Giunta Lorenzini abbia fatto marcia indietro sul progetto della logistica, forse si è reso conto che tutti noi, unitamente alla popolazione, eravamo contrari al progetto. Le sue parole però lasciano disorientati poiché in Consiglio affermava l’esatto contrario e dovrebbe spiegare le motivazioni di questo dietrofront. Ci chiediamo ora dove e come pensa di recuperare gli oneri di urbanizzazione già versati, soldi già spesi, soldi dei cittadini, che il Sindaco ha sempre sottolineato di non dover restituire solo in seguito all’approvazione della variante al PGT”.

Continua Roberta Castelli, capogruppo di Insieme per Paullo: “Noi di Insieme per Paullo abbiamo presentato le osservazioni alla variante nei termini stabiliti. Le affermazioni del Sindaco Lorenzini ora sembrano supportare ciò che noi affermavamo ma restano molte zone d’ombra. Non tutte le nostre osservazioni e quesiti hanno trovato risposta per questo chiediamo un chiarimento urgente da parte della Giunta. Se è vero, e ci fa piacere, che la logistica non si realizzerà, è altrettanto vero che l’incarico per la variante ha avuto un costo, con soldi che potevano essere investiti in un altro modo”.

Conclude Lucente: “Questa Amministrazione fa acqua da tutte le parti, acqua che però (consentitemi la battuta) non è arrivata purtroppo alle piante della piazza di fronte al Comune, che sono già secche. Tutti questi elementi dimostrano come Lorenzini non sia attento al territorio che dovrebbe amministrare”.

Lo dichiarano Franco Lucente, consigliere regionale di Fratelli D’Italia e Roberta Castelli, capogruppo di Insieme per Paullo. 

Stefania Accosa

Addetta alla Comunicazione e alla Segreteria Politica 

Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia – Consiglio Regionale della Lombardia

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO