Home » Blog » Operazione antidroga a Peschiera Borromeo

Operazione antidroga a Peschiera Borromeo

Continuano con successo le operazioni di presidio e sorveglianza costante del territorio, che stanno portando gli agenti della Polizia Locale di Peschiera Borromeo alla positiva conclusione di delicate operazioni.
In data 23 novembre due pattuglie della Polizia Locale peschierese, avendo ricevuto notizia di una possibile attività di spaccio su una piazzola della ex s.s. 415 Paullese in direzione Crema, si sono recate in loco per gli accertamenti del caso.
Sul posto è stato trattenuto e perseguito per le violazioni accertate, un presunto acquirente, mentre due spacciatori, avvistate le pattuglie, si sono dati alla fuga nelle campagne limitrofe. Ne è seguito un lungo inseguimento a piedi durato oltre due ore e che ha coinvolto nell’intervento personale in borghese con autovettura civetta e i colleghi della Polizia Locale di Mediglia.  Durante l’inseguimento i due spacciatori hanno abbandonato un involucro di plastica rinvenuto dagli agenti e contenente 140 grammi di sostanza stupefacente (cocaina), oltre ad altro materiale atto alla preparazione e vendita della sostanza. In seguito ai fatti avvenuti è stata coinvolta la Procura della Repubblica con una denuncia contro ignoti per spaccio, in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine ancora in corso.
L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente gli agenti della Polizia Locale di Peschiera Borromeo, che con il loro quotidiano impegno e dedizione al dovere, hanno portato al sequestro di una notevole quantità di sostanza stupefacente, garantendo con la loro presenza un continuo e attivo presidio del territorio, a garanzia della sicurezza dei cittadini.

 17 Visite totali,  2 visite odierne