Nota del Sindaco sulla vicenda del Centro Commerciale San Giuliano

Il Sindaco di Giuliano Milanese, Marco Segala, interviene con un breve commento sulle notizie riguardanti la vicenda del Centro Commerciale San Giuliano: “Ho appreso con sgomento e grande preoccupazione le notizie che nella giornata di ieri hanno cominciato a circolare e che oggi trovano larga eco sui quotidiani locali e non solo. La prima riflessione a caldo è per la nostra città, ancora una volta toccata da vicende poco edificanti.
Detto questo, occorre leggere attentamente le carte per capire bene i dettagli di questa vicenda e le motivazioni alla base delle gravi ipotesi di reato che stanno emergendo e che delineano un quadro sicuramente preoccupante. In una fase così delicata, ritengo però sia corretto assumere un atteggiamento prudente e di attesa.  Come Amministrazione, siamo certamente a totale disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ribadiamo anche la nostra completa fiducia nel grande lavoro della magistratura e delle Forze dell’Ordine impegnate nelle indagini. Siamo da sempre garantisti e pertanto attendiamo che la giustizia faccia il suo corso e, soprattutto, che si arrivi all’accertamento della verità nel più breve tempo possibile per evitare di assistere a speculazioni di vario genere.
San Giuliano Milanese, su questa vicenda ha un bisogno urgente di verità e l’Amministrazione Comunale, qualora si dovesse andare a giudizio, è intenzionata a costituirsi come parte civile. Infine, come ricordato anche recentemente in Consiglio Comunale, stiamo lavorando affinchè nel 2018 si possa completare l’iter amministrativo propedeutico alla realizzazione della fermata impresenziata di Zivido”. 

 4 Visite totali,  1 visite odierne