Nasce “Peschiera Shopping”, il centro commerciale urbano

Dopo il fallimento delle zone commerciali istituite dalla Giunta Falletta al via il nuovo corso capitanato da Mauro Reginella.

Il nuovo Presidente dell'Associazione commercianti Mauro Reginella

Giovedì 29 gennaio 2015, è stato il giorno nel quale ha preso il via il progetto “Peschiera Shopping”.
La nascita della una nuova Associazione Commercianti e Artigiani cittadina prende forma in seguito al fallimento delle zone commerciali volute dall’Amministrazione Falletta: «Siamo stati molto critici con l’amministrazione Falletta in seguito alle iniziative prese negli ultimi cinque anni – dichiara Mauro Reginella neo eletto Presidente di Peschiera Shopping – ma anche la Giunta Zambon ci ha molto deluso, con la decisione di fuoriuscire dalla cabina di comando del distretto commerciale.
Oggi per essere presi in considerazione dall’Amministrazione Comunale dobbiamo essere rappresentativi, uniti e innovatori, questa sarà la nostra proposta affinché le nostre aziende possano competere con le grandi superfici di vendita».
La neonata organizzazione invita tutti i negozianti peschieresi che non l’abbiano già fatto (quasi 100 al momento le adesioni) a manifestare il proprio interesse scrivendo a associazione.commercio.pb@gmailcom .