Home » Blog » Mozione: Fare chiarezza sul tragico episodio del 29 Giugno 2017

Mozione: Fare chiarezza sul tragico episodio del 29 Giugno 2017

Mozione per l'istituzione di una Commissione Consiliare di Indagine ex art.9 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, protocollata in data 20 Novembre 2017, indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale MATTEO SARGENTI, dai Consiglieri Comunali Gina Falbo, Vincenzo Di Gangi, Giovanni Di Pasquale, Desirée Giuliano

 

Il 29 giugno 2017 la nostra città è stata sconvolta dall'omicidio suicidio avvenuto presso il Comando della Polizia Municipale.

Su quel tragico fatto sta indagando la Magistratura.
Indipendentemente dalle responsabilità penali, è tuttavia giusto fare chiarezza sulla gestione del nostro corpo di Polizia Municipale.
Per questo abbiamo proposto con la mozione qui allegata di costituire una commissione di inchiesta ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale.

Mozione per l'istituzione di una commissione consiliare di indagine

Ringraziamo la consigliera comunale Desiree Giuliano del Movimento 5 Stelle, che ha ritenuto di condividere questa iniziativa con i nostri consiglieri Gina Falbo, Vincenzo Di Gangi (del gruppo INSIEME PER SAN DONATO) e Giovanni Di Pasquale (del gruppo SAN DONATO CI PIACE).

di Fabio Fazzo

 38 Visite totali,  2 visite odierne