Modifiche viabilità per mercato via Cervi

Si informa la cittadinanza che a seguito dell'entrata in vigore del nuovo mercato in via Cervi ci saranno alcune modifiche alla viabilità. 
Sull'argomento, quanto riportato da alcuni organi di stampa venerdì 4  luglio non corrisponde alla situazione attuale: in particolare, al contrario di quanto è stato pubblicato, si precisa che le variazioni alla viabilità  sono già state decise.
Onde evitare che si crei ulteriore confusione generata dalla diffusione di  informazioni non corrette, si evidenzia quanto segue:
− In via Baracca sarà modificato il senso di marcia rispetto a quello vigente.
− In via Sauro, nel tratto compreso tra le vie Cervi e via Milano,entra in vigore il senso unico di circolazione in direzione di via Milano.
− Le restanti indicazioni, riguardanti il transito e il divieto di sosta,  sono contenute nel volantino in distribuzione nella zona di via Cervi, e sul sito comunale. 

“Le modifiche alla viabilità saranno valide in tutti i giorni della settimana, non solo nelle giornate (venerdì) in cui si svolgerà il nuovo mercato di via Cervi.
Per migliorare la circolazione, e venire incontro alle esigenze di chi abita e lavora nel centro, l'Amministrazione Comunale ha valutato di accogliere parziali proposte di modifica che sono pervenute proprio da alcuni commercianti della zona di via Cervi.
Con un po' di pazienza e collaborazione da parte di tutti si potrà avviare nel migliore dei modi la nuova esperienza del mercato, che prima in via Cervi mancava”, ha commentato l'assessore alle Opere Pubbliche, Urbanistica e Trasporti Mario Oro.

Nei prossimi giorni verrà predisposta la necessaria cartellonistica nelle vie interessate.