4,526 Visite totali,  12 visite odierne

L’Osservatorio rivolge una domanda ad ogni candidato Sindaco

Abbiamo rivolto ai canditati sindaco del nostro territorio una domanda sul tema a nostro avviso più importante nei loro comuni.

Queste le domande:

Cerro al Lambro

A mezzo stampa sono circolate alcune idee rispetto al futuro dell’area ex-Saronio. Al netto dell’intervento di bonifica, di cui per ora non è dato sapere né modalità né tempistica, chiediamo di specificare meglio le sue intenzioni, qualora venga eletto sindaco, riguardo un’area da sempre problematica, a più livelli, per la collettività.

Mediglia

Che prospettive avete per l’area gestita dalla Mapei visto le voci di un ennesimo allargamento e che prospettive ci sono per l’area dismessa che si affaccia sulla Cerca dove si è svolto recente- mente un rave party?

Peschiera Borromeo

La variante al PGT con una forte riduzione del consumo di suolo non è stata approvata. Quale è l’impegno che prendete con i vostri elettori su questo aspetto nel nuovo PGT?

San Giuliano Milanese

San Giuliano Milanese ha recentemente approvato una Variante al PGT che rappresenta quanto- meno una inversione di rotta rispetto alle scelte precedenti. Tuttavia, la previsione di nuova viabilità cittadina tra Borgo Lombardo e Civesio apre un nuovo fronte al consumo di suolo e taglia in due il cannocchiale verde tra Nord (Campagnetta [ Parco Gustavo Hauser ] di San Donato Milanese) e Sud (Parco Agricolo Sud Milano). Quali sono le sue considerazioni in merito a questa contraddizione?

Abbiamo chiesto ai candidati di inviarci un breve video, che posteremo sulla nostra pagina Facebook

Cordiali saluti

Per l’osservatorio Roberto Silvestri

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO