Home » Blog » Lombardia Progressista Sinistra per Gori al mercato del sabato di San Giuliano Milanese

Lombardia Progressista Sinistra per Gori al mercato del sabato di San Giuliano Milanese

 
 
Sabato mattina al mercato di San Giuliano Milanese anche alcuni candidati e militanti della lista Lombardia Progressista – Sinistra per Gori hanno portato le loro proposte per il governo della Regione Lombardia. La lista è una lista civica di sinistra e ambientalista di donne e uomini che hanno deciso di impegnarsi per sostenere Giorgio Gori portando la sinistra in coalizione.
Potete leggere i dettagli del programma della lista su www.lombardiaprogressista.it e sulla pagina Facebook @Lombardia Progressista Sinistra per Gori
Tre sono i candidati della lista attivi in zona sud est Milano: Paolo Branca (sindaco di Carpiano), Ornella Carrera (attivista in San Donato Milanese già componente della commissione biblioteca di San Donato) e Lucia Rossi (Consigliere comunale di Melegnano).
Questa mattina 20 febbraio , Paolo Branca e Ornella Carrera saranno presenti alla Stazione FS di San Donato Milanese per un presidio sulla mobilità, a seguire si sposteranno al capolinea M3 ed al mercato di Piazza Santa Barbara
La stessa iniziativa della lista Lombardia Progressista sulla mobilità si terrà in contemporanea anche a Melegnano ed in numerose altre stazioni ferroviarie della Lombardia. Inutile sottolineare quanto il tema della mobilità sia cruciale per la zona del sud-est Milano.

Allegato

Le Nostre Proposte

Lombardia Progressista
Ornella Carrera

 30 Visite totali,  2 visite odierne