Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » Peschiera Borromeo » Lo Studio di consultazione Sulla Via di Peschiera lancia il servizio “Un’ora d’ascolto”, per fornire sostegno a coloro che si trovano in una situazione di momentanea difficoltà lavorativa

Lo Studio di consultazione Sulla Via di Peschiera lancia il servizio “Un’ora d’ascolto”, per fornire sostegno a coloro che si trovano in una situazione di momentanea difficoltà lavorativa

CounselingSulla Via Onlus è lo studio di consultazione di via Dante 9 a Peschiera che si propone di sostenere le persone in difficoltà a riacquistare il proprio benessere psicofisico.

Tutto ciò grazie al lavoro di professionisti nell’ambito della psicologia e della psichiatria che, forti di orientamenti e specializzazioni diversificati, sono in grado di fornire sostegno a persone di tutte le fasce d’età.

Recentemente lo studio ha introdotto il servizio di counseling, che permette al soggetto in difficoltà di esaminare le criticità incontrate nell’ambiente lavorativo, aiutandolo ad attivare le sue potenzialità e ad individuare il percorso migliorativo più efficace.

In uno stato di crisi come quello attuale, il counseling può aiutare ad esplorare le difficoltà di vita, non di origine patologica, relative a processi evolutivi e fasi di transizione.

In occasione dell’avvio del servizio, Sulla Via lancia il progetto “Regalati un’ora di ascolto” che, per un sabato mattina al mese (dal 22 marzo al 20 dicembre), offre la prima ora di colloquio individuale. Il percorso di sostegno iniziato potrà essere proseguito, qualora la persona lo ritenesse necessario.

Per conoscere il calendario completo e fissare un appuntamento: 335 73 52 622; oppure   consultazioni@sullavia.org

Loading

Skip to content