Home » Blog » La pista ciclabile oscurata

La pista ciclabile oscurata

La pista ciclabile oscurata
Torna ancora nuovamente a far parlare la sosta selvaggia nei pressi del Policlinico di San Donato a causa di posteggi carenti.

 

Potrebbero scattare nuove multe per la sosta selvaggia

La pista ciclabile, bel progetto realizzato per tutti gli amanti dell’ambiente e del mezzo a due ruote, è completamente oscurata da macchine abbandonate in sosta proprio sopra la stessa.

Una situazione che nell’area del Policlinico si verifica quasi quotidianamente con frequenti segnalazioni da parte dei cittadini.

E se sicuramente il gesto mostra qualche atto di non rispetto delle norme da parte degli automobilisti è pur vero che la situazione nei pressi del centro ospedaliero è diventata insostenibile.

 

Una volta esauriti i posti dello spiazzo in via per Monticello, caratterizzata per altro da crateri enormi che a ogni pioggia diventano sempre più grandi, i cittadini infatti sono costretti a trovare posti, più o meno leciti, da via della Repubblica con la caserma dei Carabinieri fino a via Pascoli e al parcheggio dell’ospedale. Unica soluzione la pista ciclabile.

Molti i ciclisti che reclamano interventi da parte dei vigili. Nel frattempo però sono costretti ad utilizzare strada o marciapiede

 

 12 Visite totali,  2 visite odierne