Home » Blog » Rassegna Stampa » Peschiera Borromeo » Lo Spazio Agorà lancia una nuova mostra fotografica: “Uno sguardo nel mondo animale”
Lo Spazio Agorà lancia una nuova mostra fotografica: “Uno sguardo nel mondo animale”
Dal 13 al 21 gennaio 2024 lo Spazio Agorà apre le porte alla mostra fotografica “Uno sguardo nel mondo animale” a cura di Sara Giardini e Tindaro Barchitta, per tutti semplicemente “Tito”.
Il progetto nasce da un’idea di Sara Giardini amante del mondo dei mammiferi marini ma non solo. Insieme a Tito hanno sviluppato l’idea di realizzare un allestimento fotografico che è un vero tuffo nel mondo della natura, uno sguardo ravvicinato che va dalla fotografia macro, quindi piccoli insetti, fino alla fotografia naturalistica di grandi mammiferi marini come le orche.
L’inaugurazione in programma per il 13 gennaio alle ore 16.30 sarà l’occasione per intitolare lo studio fotografico di PeschierArte a Maura Nicolosi, preziosa socia dell’associazione e appassionata di fotografia, scomparsa prematuramente nel maggio del 2022.
La mostra è a ingresso libero, aperta a tutti, dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e la domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00, il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00.
Carla Paola Arcaini – N > O > I
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO