Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » La sezione Sangiulianese della Protezione Civile ha un nuovo coordinatore, anzi…coordinatrice

La sezione Sangiulianese della Protezione Civile ha un nuovo coordinatore, anzi…coordinatrice

E' infatti Cristiana Piancatelli, 55 anni, 2 figli, milanese,  residente a San Donato, ad aver avuto più preferenze tra i volontari aventi diritto di voto,  alle elezioni che si sono svolte lo scorso 30 Novembre nella sede di via Labriola.

Volontaria in Protezione Civile dal 2009, prima a San Donato e da fine ottobre 2011 a San Giuliano, da marzo 2013 ricopre anche il ruolo di Responsabile del Settore Logistica del Servizio Intercomunale di Protezione Civile Area Sud-Est Milano (ex COM 20).
{gallery}02822_protezione civile{/gallery}
A caldo ci dice che l'unica grande aspettativa che ha è quella di lavorare bene per il Gruppo ma soprattutto CON il Gruppo e di continuare tutti insieme ad occuparsi di tutto quello che la Protezione Civile può e potrà fare per il paese di San Giuliano.
Cristiana prende il posto di Maurizio Bertozzi, che ha ricoperto il ruolo per 12 anni. Lui dal canto suo ci dice "Auguro a Cristiana un felice e riconosciuto impegno". E ritorna ad essere un Volontario Semplice.
Congratulazioni a Cristiana e grazie a Maurizio. A entrambi buon lavoro, nell'impegno che siamo abituati a raccontare. 
Redazione RecSando Angela Vitanza-

Loading

Skip to content