Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » La settimana del benessere dura 9 giorni

La settimana del benessere dura 9 giorni

Sabato 1 giugno parte la programmazione dedicata al miglioramento dell’equilibrio psico-fisico. Tante iniziative da associazioni, commercianti e professionisti

Torna la Settimana del Benessere e lo fa in formato extra large. La seconda edizione dell’evento corale dedicato al miglioramento dell’equilibrio psico-fisico durerà, infatti, non i canonici 7 giorni ma ben 9. Merito della grande partecipazione di associazioni, commercianti e professionisti che hanno raccolto l’invito lanciato dall’Amministrazione comunale a ripetere la positiva esperienza dello scorso anno.

Dall’1 al 9 giugno, in città, andrà in scena un ricco calendario di eventi. In tutto – tra le attività proposte dal Comune in collaborazione con le associazioni e quelle promosse dai commercianti e dai professionisti – si tratta di una cinquantina di appuntamenti. Vari i temi e i gusti trattati, perché non esiste una sola ricetta per raggiungere il benessere, obiettivo che può essere centrato godendosi una gradevole esibizione musicale, piuttosto che prendendosi cura del proprio corpo. Le “vie” che porteranno al benessere sono elencate con completezza sul sito web dell’Ente all’indirizzo bit.ly/benesseresdm2019.

«I presupposti di questa seconda edizione – spiega l’Assessore agli eventi¸ commercio e attività produttive Serenella Natella – confermano la bontà dell’idea coltivata lo scorso anno insieme a diversi protagonisti della vita cittadina. Grazie alla collaborazione di tanti volontari delle associazioni, degli operatori che hanno risposto alla manifestazione d’interesse lanciata nei mesi scorsi, di molti commercianti e professionisti, per il 2019 siamo riusciti a promuovere un programma ancor più variegato che punta a promuovere il benessere di tutti i sandonatesi desiderosi di una ricarica di energie positive».

 

Loading

CS SDM
Skip to content