Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » La scuola Rodari in festa!

La scuola Rodari in festa!

Sabato 6 giugno 2015, nella palestra della scuola “Gianni .Rodari” in San Giuliano Milanese,  si è svolto, con canti e balli il saluto ai ragazzi delle classi quinte da parte di tutti gli altri alunni e le insegnanti della scuola. Più che un saluto, è stata una festa gioiosa, con la voglia di stare insieme per condividere un momento così particolare. 

La presenza, poi del dirigente scolastico la dott.ssa Tiziana Germani, dei genitori dei ragazzi di quinta e,  più tardi, l'intervento del Sindaco Alessandro Lorenzano, ha reso questa festa ulteriormente significativa perché c'è stato un momento di riflessione e condivisione di valori e aspettative che da sempre caratterizzano la nostra scuola. L'intervento e il saluto del dirigente scolastico, prossimo al pensionamento, ha toccato poi le corde più profonde del cuore dei bambini, insegnanti, genitori e di tutti i presenti, visibilmente commossi. E' stato davvero un momento unico ed emozionante che non dimenticheremo mai!
Buona fortuna al nostro Dirigente che tanto ha dato in tutti questi anni alla nostra scuola e buon proseguimento di cammino a tutti coloro che lavorano e animano la scuola “G.Rodari”.

GALLERIA FOTOGRAFICA

  {gallery}01899_rodari{/gallery}

Maria Anastasia – Foto Luigi Sarzi Amadè

 133 Visite totali,  2 visite odierne