La RedazioneRecSando e RadioCodaritorta aderiscono al FLASHMOB e tu ?

10 Gennaio 2015 ore 17.30 in commemorazione degli atti terroristici compiuti a Parigi dove sono stati massacrati barbaramente i lavoratori della rivista satirica Charlie Hebdo, a San Donato Milanese viene organizzato un Flash Mob alle ore 17.30 sulla Via Emilia vicino alla statuta di Gandhi per poi confluire  alle ore 18.00 in Piazza Bobbio @esselunga Siete tutti inviatati a partecipare. L'evento organizzato dal Gruppo La San Donato Milanese che vorrei è aperto a tutti i cittadini, comitati, associazioni, forze politiche, aperto a tutte le religioni e filosofie di pensiero, a tutte le razze e si svolge per ribadire la nostra fermezza contro tutti gli atti che mirano a minare la liberta di stampa e di satira nel mondo.

La Redazione RecSando e RadioCodaRitorta aderiranno all'iniziativa e si fanno portavoce di diffondere e pubblicizzare l'evento attraverso i propri canali per far giungere a più persone la notizia.
 

Il video viene anche diffuso sulla pagina ufficiale di RecSando su Facebook
e sulla pagina Facebook di RadioCodaritorta
Potete partecipare e aderire all'evento su Facebook organizzato dal gruppo La San Donato Milanese che vorrei…

Il brano che sentite in sottofondo è di Silvano Staffolani è un estratto della sua canzone dal titolo "Gloria e il Fante" rilasciato sotto licenza creative commons.
Il sito di Silvano Staffolani è:
http://cartolinedautore.blogspot.it/
Se vuoi sostenere la RedAzione RecSando e adottare un giornalista, fotografo, vignettista fai una donazione, anche piccola…