Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » La Redazione RecSando cambia il suo direttore responsabile

La Redazione RecSando cambia il suo direttore responsabile

Salve a tutti RecSandonauti, come sapete RecSando è la rete civica di San Donato Milanese e del Sud Est Milano, da sempre al servizio di tutti, indipendentemente dalla razza, la religione, le idee, le scelte politiche.
Proprio per questa scelta etica di responsabilità e per poter dare voce a tutti, ha come sua regola interna di evitare che le cariche di responsabilità dell’associazione e quindi anche della redazione siano ricoperte da persone che intendono svolgere attività politica attiva candidandosi in liste elettorali.

Ornella Bongiorni a fronte di queste scelte e della sua candidatura in liste elettorali, in comune accordo con il comitato direttivo RecSando non ricopre più la carica di direttore responsabile.

Nel ringraziarla per la collaborazione di questi anni, auguriamo a Ornella un buon futuro politico e di diventare parte attiva della politica sangiulianese.
Avrà senz’altro la capacità di portare avanti buone pratiche e dare un grande apporto alla città, così come l’ha fatto in RecSando.

Noi andiamo avanti, sempre più determinati con la nostra missione di formare cittadini ad utilizzare attivamente i nuovi strumenti di comunicazione e formalizzeremo nei prossimi giorni l’incarico al nuovo direttore responsabile di redazione.

Staff RecSando

 54 Visite totali,  2 visite odierne