Skip to content

Loading

La prima edizione di “Raduno bastardo” vi aspetta a Peschiera Borromeo

raduno bastardo

Domenica 19 marzo Peschiera Borromeo dà il via alla primo “Raduno bastardo” realizzato dal Centro Cinofilo A.S.D. “La vita è dog” in via Carducci 10 a partire dalle ore 10.00. L’evento ha il patrocinio della Città di Peschiera Borromeo e il valido supporto di molte realtà territoriali.

Tra gli ospiti Antonella Gullo, fondatrice dell’associazione “Aspettando te” che collabora da tempo con “La vita è dog”. Presente anche Antonella Cirlincione dell’Unità Cinofila della Polizia Locale di Peschiera Borromeo che darà un tocco speciale conducendo Xeno, il veterano agente a 4 zampe alla sfilata dei cani da adottare prevista per le ore 16.00.

L’evento è strutturato per far conoscere il meraviglioso mondo dei cani meticci. Sono in programma diversi interventi a cura di alcuni esperti di settore.

I dettagli di “Raduno bastardo” sono disponibili nella locandina.

Carla Paola Arcaini

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content