Skip to content

Loading

La mostra “Innocenti Evasioni” a cura di Italo Gnocchi ha registrato una grande affluenza

Mostra Innocenti Evasioni - Lucio Battisti
Mostra Innocenti Evasioni - Lucio Battisti

Si è appena conclusa la mostra “Innocenti Evasioni” di Italo Gnocchi presso lo Spazio Agorà riscuotendo una grande affluenza.

«Sono molto contento della buona riuscita dell’evento dedicato al mitico Lucio Battisti a cura dell’amministrazione comunale in collaborazione con PeschierArte. Sono uno storico collezionista e fan del cantautore e ogni volta che ho realizzato qualcosa per ricordarlo c’è sempre stata una pronta adesione dal pubblico. In particolare, vorrei ringraziare tutti coloro che nei giorni scorsi hanno trovato il tempo di passare in Agorà per visionare “Innocenti Evasioni”».

Italo Gnocchi, “peschierese doc ” classe 1952, discografico in pensione, è uno dei più grandi collezionisti di Lucio Battisti. Ha realizzato diverse pubblicazioni, tra cui il libro “Innocenti Evasioni” in collaborazione con Alfonso Amodio e Mauro Ronconi, una bio-discografia illustrata (Editori Riuniti, 2003).

Carla Paola Arcaini – N>O>I

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content