Skip to content

Loading

“La mossa del cavallo alato” di Alessandro Stringa diventa “mostra itinerante” con il viaggio nelle emozioni

“La mossa del cavallo alato” di Alessandro Stringa diventa “mostra itinerante” con il viaggio nelle emozioni

Il peschierese Alessandro Stringa, artista poliedrico, ha lanciato la sua personale “La mossa del cavallo alato”, antologia di opere realizzate nel corso degli anni di carriera artistica.
Il 29 ottobre la mostra si è impreziosita con le letture di alcuni scrittori locali di Auser che hanno dato voce e colore alle tele esposte allo Spazio Agorà di PeschierArte in piazza della Costituzione 8 a Mezzate di Peschiera Borromeo.
L’allestimento è un’allegoria del viaggio esistenziale dove il cavallo alato, presente in molte opere di Stringa, con leggiadria sorvola il mondo terreno e della fantasia.

“La mossa del cavallo alato” è visitabile il 1 novembre, il 4, il 5, l’11 e il 12 novembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Carla Paola Arcaini – N>O>I

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content