Home » Blog » La biblioteca aperta 33 ore in più

La biblioteca aperta 33 ore in più

L’ultima settimana di agosto, grazie alla collaborazione con l’associazione Sando Calling, la struttura di via Martiri di Cefalonia estenderà gli orari di apertura delle sale studio
 
Due interi pomeriggi festivi e diverse fasce giornaliere feriali per un totale di 33 ore. Nonostante il periodo vacanziero la biblioteca Simona Orlandi si prepara a fare gli straordinari. Nell’ultima settimana di agosto (da domenica 23 a domenica 30) la struttura comunale di via Martiri di Cefalonia – grazie alla collaborazione con l’associazione Sando Calling – estenderà la propria apertura al pubblico.  
L’estensione dell’orario interesserà gli studenti rimasti in città per prepararsi ad affrontare gli esami della sessione autunnale in quanto riguarderà unicamente le sale studio. Per i bibliofili, invece, ci sarà da attendere ancora una sola settimana per tornare all’orario tradizionale visto che da lunedì 31 terminerà quello a “scartamento ridotto” dettato dal periodo di vacanze e dal fisiologico calo di utenza (dal martedì al giovedì dalle 14 alle 18, venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30).
 
Per effetto dell’estensione dell’orario, gli studenti la prossima settimana troveranno le sale studio aperte, oltre che in concomitanza con l’apertura del banco prestiti, con questa articolazione: domenica 23 dalle 14 alle 19, lunedì 24 dalle 10 alle 18, da martedì 25 a giovedì 27 dalle 18 alle 20, venerdì 28 e sabato 29 dalle 14 alle 18 e domenica 30 dalle 14 alle 20.
 

 36 Visite totali,  2 visite odierne